Torneo internazionale al Q-Zar di Codevilla , dal 2 al 5 giugno.

torneo laser game internazionale 2016Si avvicina il TNQ X & World Laser Championships 2016, torneo internazionale di laser game si terrà dal 2 al 5 Giugno presso il Q- Zar di Codevilla (PV). Ampia la partecipazione che vede iscritti, oltre ad una decina di team italiani, squadre provenienti da Russia e Stati Uniti, ma si attende la conferma da squadre di Irlanda, Inghilterra, Galles ed Equador.

Nei quattro giorni di sfida si svolgeranno contemporaneamente i World Laser Championships, al quale partecipano i due team composti da giocatori selezionati per rappresentare l’Italia – la Nazionale è infatti suddivisa in due team per dar modo ai giocatori più preparati di partecipare – e l’Italian Team Competition, riservato alle squadre italiane. Già fissate anche le regole generali del torneo, che prevedono squadre composte da 5 giocatori e 2 riserve ciascuna. 3 gli arbitri per ogni competizione, che si terrà in due set di 10 minuti ciascuno.

Il laser game, da divertimento per gruppi di amici, si trasforma in disciplina sportiva, grazie alla passione di giovani che giocano con abilità, e prestazioni atletiche, tipiche dell’agonismo. Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina Facebook dell’evento o contattando la struttura ospitante attraverso il sito internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *